Il consiglio della settimana!

 

18/06/2021
 
Ed ecco il primo appuntamento ,dopo la riapertura, con la grande animazione della Dreamworks,"Spirit il ribelle" reboot dell'ormai celeberrimo "Spirit cavallo selvaggio",candidato agli Oscar nel 2002.
Spirit - Il ribelle racconta la storia di una giovane e testarda ragazza che scopre uno spirito affine in un cavallo libero e selvaggio.
 
Il film catturerà sicuramente ogni bambino,ed è una nuova avventura fatta di amicizia ,fiducia e coraggio.
Un film perfetto per tornare per un pò a sognare in sella ai cavalli selvaggi.E' indirizzato ai più piccoli ,ma anche ai grandi,guardandolo potrà scappare un sorriso o una lacrima.
La storia risulta carina e molto avvincente con personaggi ben caratterizzati.
 
Bellissima la sequenza dell'inseguimento al treno con una musica di sottofondo maestosa.
Il film è carico di grandi messaggi sull'importanza dell'amicizia e sulla crescita.
Vi aspettiamo al più presto nelle nostre sale!!


run il film recensione

11-06-2021

Ad arricchire la nostra programmazione,di questa settimana, ci pensa un nuovo thriller/Horror psicologico intitolato RUN diretto dal giovane regista Aneesh Chaganty che nel 2018 ha conquistato il Sundance Film Festival con il Thriller Searching che vi consigliamo di vedere,se ve lo siete perso.

 
Non perdete quindi questo film che vede tra le interpreti principali la grande Sarah Paulson, protagonista nelle serie tv "American Horror Stories" e "Ratched" ,ormai un'icona dell'horror psicologico contemporaneo grazie al lavoro svolto in queste opere.
 
"Run" combina terrore,angoscia,intrighi e cattive vibrazioni ,pur raccontando una storia in cui tutti possiamo riconoscerci,poichè parla del legame che abbiamo con la persona più importante della nostra vita,la madre.
 
Sarah Paulson ,ha dichiarato di essersi ispirata per la recitazione di questa parte, alla famosissima madre,interpretata da Piper Laurie, di Carrie lo sguardo di Satana ,cult horror diretto da Brian De Palma nel 1976 ,tratto dal romanzo di Stephen King.
 
 

04-06-2021

conjuring locandina

 

Finalmente arriva nelle nostre sale il tanto atteso seguito della saga horror più famosa, con oltre due miliardi di dollari incassati nei box office di tutto il mondo.

Le storie dei coniugi Warren arricchiscono sempre di più la trama di questo nuovo capitolo, e qui ne sono protagonisti.

THE CONJURING PER ORDINE DEL DIAVOLO ci mostra una storia più spinosa del solito, in cui la suspense viene ben calibrata lungo tutto il film.

A dirigere il film è Michael Chaves, regista statunitense, che fa un ottimo lavoro, strizzando l'occhio all'horror classico, facendo utilizzo di flashback e montaggi alternati e citazioni esplicite ad alcuni film del passato come L'esorcista e Nightmare e anche, ovviamente, agli altri capitoli della saga.

Nel cast Vera Farmiga ci regala un'interpretazione magistrale ...veramente da brivido.

Insieme a lei, Patrick Wilson, un veterano del genere (Annabelle, The Nun, Insidious) si dimostra l’attore adatto per portare avanti la saga.

Ottima la messinscena il fimo è proprio un horror funzionale per lo spavento circoscritto alla sala cinematografica,

quanto ci sono mancati gli horror visti in sala!?

...finalmente sono tornati e non dovete perdervelo

vi aspettiamo numerosi nelle nostre sale.

https://massauacityplex.it/film/10112

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.