NON ODIARE

NON ODIARE

Genere: Dramma

Regia: Mauro Mancini

Con: Alessandro Gassman, Sara Serraiocco, Luca Zunic, Lorenzo Buonora, Cosimo Fusco, Lorenzo Acquaviva

Durata: 90

Lingua: Italiano

Trama: Simone Segre è un chirurgo con una ferita aperta. Impossibile per lui ricucire. Da qualche parte nel suo background c'è un dolore che non passa e un padre ingombrante, sopravvissuto alla Shoah. L'omissione di soccorso alla vittima di un pirata della strada con la svastica tatuata sul petto, travolge la sua vita e lo conduce fino a Marica, una giovane donna, figlia della vittima. Per mettere a tacere il senso di colpa assume Marica come collaboratrice domestica e si scontra con suo fratello, giovane camerata che non vuole saperne di ebrei ed emigrati. Ma la vita fa giri imperscrutabili e li sposta dal loro centro.

Note Le file "C" e "D" di ogni sala sono dotate di separatori evidenziati in nero sulla piantina. Se acquisti più di 2 biglietti potrai spostare i separatori lateralmente per assistere alla proiezione insieme a chi ti accompagna.

Martedì 22


× Le file "C" e "D" di ogni sala sono dotate di separatori evidenziati in nero sulla piantina. Se acquisti più di 2 biglietti potrai spostare i separatori lateralmente per assistere alla proiezione insieme a chi ti accompagna.
Seleziona un orario
Prenota
Acquista
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.