GRETEL E HANSEL

GRETEL E HANSEL

Genere: Horror, Thriller, Fantasy

Lingua: V.M. 14

Regia: Oz Perkins

Con: Sophia Lillis, Samuel Leakey, Charles Babalola, Alice Krige, Ian Kenny, Abdul Alshareef, Jessica De Gouw, Manuel Pombo, Beatrix Perkins

Durata: 84

Lingua: Italiano

Trama: Gretel e Hansel, è un horror ispirato alla famosa fiaba dei fratelli Grimm e ambientato nella Germania medievale devastata dalla miseria e dalla carestia. Un giorno la giovane Gretel (Sophia Lillis) decide di addentrarsi nell'oscuro bosco insieme al fratellino Hansel alla disperata ricerca di cibo e riparo, ma non sa che la foresta è piena di insidie e pericoli mortali. Fortunatamente accorre in loro aiuto un cacciatore (Charles Babalola), che li aiuterà a superare i primi ostacoli che la folta boscaglia presenterà ai due fratelli. Speranzosi di aver finalmente trovato rifugio grazie alla bontà di una gentile vecchietta, Hansel e Gretel non sanno che dietro la generosità della donna si nasconde, in verità, il seme del male.

Note Le file "C" e "D" di ogni sala sono dotate di separatori evidenziati in nero sulla piantina. Se acquisti più di 2 biglietti potrai spostare i separatori lateralmente per assistere alla proiezione insieme a chi ti accompagna.

× Le file "C" e "D" di ogni sala sono dotate di separatori evidenziati in nero sulla piantina. Se acquisti più di 2 biglietti potrai spostare i separatori lateralmente per assistere alla proiezione insieme a chi ti accompagna.
Seleziona un orario
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.